Linee Guida

per i trattamenti benessere


Le nostre esperienze si svolgono in ambiente selvatico, ma allo stesso tempo in totale sicurezza. La caratteristica del luogo è la semplicità, per tornare a una dimensione rurale. La bellezza di questa avventura è il contatto diretto con la natura, all’aperto.

La struttura non è climatizzata artificialmente per non interferire con la vita delle api. A seconda della stagione e del meteo, il massaggio potrebbe svolgersi dentro l’apiario olistico oppure fuori, nella querceta.

Consigliato abbigliamento comodo, a strati. I teli sono forniti dalla struttura. La preparazione avviene nei pressi del lettino. Il bagno si trova all’esterno.

Le fasce orarie e le date disponibili variano a seconda delle stagioni. Vista l’influenza delle condizioni climatiche bisogna verificare la conferma nelle 24/48 ore precedenti.

Trattamento Regina

Massaggio corpo completo

Massaggio ad azione linfodrenante, decontratturante e rilassante con l’uso di oli estratti da piante della macchia mediterranea e unguento a base di cera d’api. Le manovre sono personalizzate sul soggetto. Aiuta a eliminare i liquidi in eccesso, ridurre le tensioni, combattere lo stress e migliorare la circolazione sanguigna e linfatica

Lo voglio subito

Trattamento Nutrice

Maschera viso al miele
 

Trattamento di bellezza naturale completo che comprende detersione, esfoliazione, idratazione (maschera con il miele) su viso, collo, petto e spalle.

Si conclude con rilassanti manovre drenanti sulle zone interessate attraverso l’uso di unguento con cera d’api purissima e con oli biologici estratti da piante della macchia mediterranea.

Sto già là

In compagnia

Quali esperienze si possono fare in coppia?

Il trattamento Nutrice e il trattamento Regina possono essere prenotati per una e anche per due persone.


Gli altri trattamenti che seguono, sono tecniche speciali che possono essere rivolte ad una sola persona per ogni sessione.
Se siete in due potete prenotare due sessioni consecutive e aspettarvi nel frattempo nel giardino.

Corro a comprarlo

  • Danza delle api - tecnica shiatsu

Un'antica arte giapponese che si compie sull'essere umano, inteso nella sua globalità di corpo, mente e spirito. Ha lo scopo di creare consapevolezza e armonia sulla persona nella sua interezza. Fa fluire l'energia vitale in modo equilibrato ed armonico lungo i canali vitali del corpo (i meridiani). Avviene su futon a pavimento.

  • Frequenza delle api - tecnica con diapason terapeutici

Si alternano manovre manuali e uso dei diapason, capaci di ri-armonizzare il corpo. Infatti quando è affaticato, è simile ad uno strumento musicale non accordato: i suoni che produce non sono piacevoli. Le tensioni del corpo sono come note stonate, da accordare. Le frequenze dei diapason sciolgono le tensioni e donano benessere.

  • Trofallassi - tecnica di riflessologia olistica plantare

Pratica terapeutica antica che consiste in tecniche di digitopressione sui punti riflessi dei piedi (e di altre zone come i metameri). Migliora la circolazione sanguigna, favorisce il rilassamento profondo, combatte stress e ansia, attenua dolori muscolari e articolari, elimina le tossine dal corpo, favorisce uno stato di benessere generale.

confronto i prezzi

Scarica il listino qui sotto

Image